Nuove funzioni di WhatsApp
Molti utenti i WhatsApp rischiano di essere bannati dal servizio o di vedere la propria privacy violata scaricando MOD per WhatsApp. Queste, in particolare, consentono di personalizzare vari aspetti dell'applicazione, come l'interfaccia grafica, oltre a offrire la possibilità di usufruire di alcune funzioni assenti nella versione ufficiale.
BSEWhatsApp è una MOD basata su WhatsApp Plus e GBWhatsApp, integrandone praticamente tutte le funzioni. L'unica differenza si trova nell'estetica, in quanto consente di applicare temi differenti all'interfaccia, e in alcuni elementi distintivi, come un design particolare delle nuvolette.
Caratteristiche principali
Ecco dunque alcune delle caratteristiche dell'applicazione, che potrebbe essere vista come una sorta di WhatsApp per ragazze:
- Tanti temi di stili differenti da applicare all'interfaccia.
- Scegli tra oltre 10 nuvolette diverse e 17 spunte per la conferma di lettura.
- Invia video di maggiori dimensioni.
- Invia pacchetti di foto di fino 90 immagini.
- Scrivi stati di fino 250 caratteri.
- Apri i link degli stati dei tuoi contatti con un semplice tocco.
- Scarica stati e storie.
- Migliora la gestione della tua privacy nascondendo lo stato della tua connessione.
Questa MOD di WhatsApp, analogamente alle altre, si rivelerà utile specialmente se vorresti poter scegliere tra più design da applicare all'app di chat e messaggistica per eccellenza.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.2.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni